null Finanziamenti a privati e imprese per immobili danneggiati dal maltempo nell’ottobre 2018
09 maggio 2019

Le domande devono essere presentate entro il 5 giugno

E’ stato pubblicato sul sito internet della Protezione civile il Decreto del Commissario Delegato del 03/05/2019 di definizione dei criteri e delle modalità di attribuzione dei contributi per i privati e per le attività economiche produttive relativi alle procedure di ristoro danni dal maltempo di ottobre 2018.

La gestione dei danni ai privati è in capo ai comuni, mentre la gestione dei danni ad attività economiche e produttive è in capo alle Camere di Commercio competenti territorialmente.

I soggetti interessati, i privati e/o le imprese, possono partecipare al bando utilizzando le seguenti modalità.

Le imprese del territorio provinciale di Trieste si possono rivolgere direttamente alla Camera di Commercio della Venezia Giulia Trieste-Gorizia presso: Aries scarl - piazza della Borsa n. 14; orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 e il martedì e il mercoledì anche dalle ore 14 alle ore 15.30 (referente: Francesco Auletta, tel. 040/67015400/403 email: contributi@ariestrieste.it). Link dedicato nel sito Camera Commercio.

I privati possono presentare la domanda direttamente al Comune di Trieste all’Ufficio Cancelleria del Dipartimento di Polizia Locale, Sicurezza e Protezione Civile , c/o Caserma San Sebastiano - Via Revoltella,35 – Trieste; orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 12 , e il lunedì e il mercoledì anche dalle ore 14 alle ore 16. Le modalità, la documentazione e la modulistica sono disponibili direttamente sul sito della Protezione Civile Regionale.

Le domande dovranno essere presentate entro il 5 giugno 2019.

COMTS