null Domenica 23 giugno 18° edizione della Cronoscalata ciclistica del Boschetto
20 giugno 2019

Domenica 23 giugno 18° edizione della Cronoscalata ciclistica del Boschetto

Provvedimenti temporanei per regolare la viabilità

Il Comune di Trieste informa che, per favorire il regolare svolgimento della 18° edizione della “Cronoscalata del Boschetto- Memorial Bruno e Marino Apollonio” saranno adottati alcuni provvedimenti per regolare al meglio la viabilità e la sicurezza nella zona.

In particolare domenica 23 giugno, dalle 8.00 alle 14.00, sarà istituito il divieto di transito in viale al Cacciatore, dall’intersezione con la via Pindemonte all’incrocio con la via Marchesetti. Operativo anche il divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli laddove non già esistente, dal civ. 13/b di via Pindemonte fino all’incrocio con Viale al Cacciatore, e su Viale al Cacciatore nel tratto iniziale per una lunghezza di ml. 15,00 dall’intersezione con la via Pindemonte (solo lato destro).

Sempre nell’ambito di questa manifestazione, dalle ore 20.00 di sabato 22 giugno, alle 16.00 di domenica 23 e comunque fino a cessate necessità, sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli su una parte anteriore di Piazzale Martiri di Nassiriya (intera area di parcheggio delimitata dagli stalli tracciati con segnaletica orizzontale);

Sono previste deroghe a favore dei mezzi di soccorso in servizio di emergenza, delle forze dell’ordine e di quelli impegnati e autorizzati dagli organizzatori.

COMTS-GC