null Domani, mercoledi’ 30 ottobre, alle ore 15.00, appuntamento nella sala del consiglio comunale di Trieste con “oggi lavoro con mamma e papa’ - ritorno in municipio”.
29 ottobre 2019

Domani, mercoledi’ 30 ottobre, alle ore 15.00, appuntamento nella sala del consiglio comunale di Trieste con “Oggi lavoro con mamma e papa’ - ritorno in municipio”.

Per la seconda volta quest'anno, l'Amministrazione Comunale propone l’iniziativa "Oggi lavoro con Mamma e Papà", denominata “Ritorno in Municipio con Mamma e Papà”, promossa dall'assessore con delega alle Risorse umane e al Benessere lavorativo Michele Lobianco e rivolta ai dipendenti con figli che frequentano le Scuole secondarie di I° e II° grado. L'appuntamento si terrà domani, mercoledì 30 ottobre nella sala del Consiglio comunale di Trieste a partire dalle ore 15.00.
Domani, mercoledi’ 30 ottobre, alle ore 15.00, appuntamento nella sala del consiglio comunale di Trieste con “Oggi lavoro con mamma e papa’ - ritorno in municipio”.

L'iniziativa punta ad offrire a dipendenti e figli un momento speciale, cercando di far condividere e conoscere uno spazio istituzionale, in questo caso una sala di grande storia, prestigio e di rappresentanza dell'Ente, come quella del Consiglio Comunale. Dopo il benvenuto ed i saluti istituzionali, ci sarà un momento di dialogo e confronto tra ragazzi e istituzioni. A cura del dott. Maurizio Lorber, curatore del Servizio Musei e Biblioteche, seguirà la presentazione e l'illustrazione del quadro allegorico di Cesare dell'Acqua presente nella sala. L’incontro proseguirà quindi con una visita al salotto azzurro e alla galleria dei Sindaci in collaborazione con i volontari del FAI.

COMTS