null “Eros e Psiche, spunti per la coppia di oggi”
30 ottobre 2019

Domani, giovedì 31 ottobre, alle 20.30, all’Auditorium del museo Revoltella, si parla di “Eros e Psiche, spunti per la coppia di oggi”

L'Associazione Nazionale Famiglie Numerose (ANFN) in collaborazione con il Comune di Trieste, Assessorato all'Educazione, Scuola, Università e Ricerca, propone un incontro con Marco Scarmagnani

Domani, giovedì 31 ottobre, alle 20.30, all'Auditorium del museo Revoltella di via Diaz 27, l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose (ANFN) in collaborazione con il Comune di Trieste, Assessorato all'Educazione, Scuola, Università e Ricerca, propone un incontro con Marco Scarmagnani, dal titolo “Eros e Psiche, spunti per la coppia di oggi”.

Marco Scarmagnani è consulente famigliare, giornalista, formatore ed accompagnatore di coppie e genitori. Già invitato a Trieste diverse volte, l'ANFN ha pensato di chiamarlo nuovamente per dare la possibilità a tutta la cittadinanza di conoscerlo e trarre spunto per affrontare in serenità l'avventura della vita.
L'Associazione Nazionale Famiglie Numerose nasce a Brescia nel 2004 e si sviluppa velocemente su tutto il territorio nazionale attualmente conta oltre 20.000 famiglie associate con una media di 4 figli ciascuna. Scopo dell'associazione è la promozione della bellezza e dell'importanza della famiglia come nucleo fondante e fondamentale della società. Organizza incontri che possano essere di aiuto e sostegno a chi ha già intrapreso la vita famigliare e motivazionali per chi si sta approcciando. L'incontro è organizzato in collaborazione con la sua sezione di Trieste, partner dell'APS Ternova di Trieste nell'ottenimento del contributo regionale del bando per l'associazionismo famigliare promosso dalla regione FVG.

L'incontro è a ingresso libero e gratuito.

Informazioni: tel. 3284584763 e-mail trieste1@famiglinumerose.org
 

COMTS