null Contributo abbattimento delle rette per l'accesso ai nidi d'infanzia
10 maggio 2019

Contributo abbattimento delle rette per l’accesso ai nidi d’infanzia

Fino al 31 maggio 2019 è possibile presentare la domanda per l'abbattimento abbattimento delle rette per l'accesso ai nidi d'infanzia. La domanda è valida per l’anno educativo che inizia il 1° settembre del 2019
Contributo abbattimento delle rette per l’accesso ai nidi d’infanzia

Le domande possono essere presentate anche dopo il 31 maggio: in questo caso non sono ammesse automaticamente al beneficio, ma vengono valutate in base alla disponibilità di risorse.

La domanda può essere presentata in uno solo dei seguenti modi:

• inviata da P.E.O. / P.E.C. rigorosamente in formato .pdf all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune comune.trieste@certgov.fvg.it specificando nominativo e motivo dell’invio, unitamente alla scansione di un documento valido di riconoscimento;
  • a mano o spedite a mezzo R.R.R. indirizzata al Comune di Trieste – Protocollo Generale – via Punta del Forno n. 2, firmata, con allegata fotocopia di un documento di identità in corso di validità.
  • a mano unicamente con appuntamento tramite il numero verde 800 884 800 dal lunedì al sabato in orario 9.00 -13. 00, oppure utilizzando l'applicazione “CodaQ”- www.codaq.it - (per i dispositivi Android ed Apple scaricata sul proprio smartphone, consegnando la domanda presso il Dipartimento Servizi e Politiche Sociali - via Mazzini 25, stanza n. 111 allo “Sportello Famiglia”
  • a mano e solo nella giornata di Martedì dalle 9.00 alle 12.30 l' accesso allo Sportello Famiglia sarà libero ritirando il biglietto elimina-code al pian terreno di via Mazzini 25 e aspettando il proprio turno. Il numero massimo di accessi previsto in questa giornata è fino ad esaurimento della disponibilità.