null Contributi per l’abbattimento dei canoni di locazione 2019
06 febbraio 2019

Contributi per l’abbattimento dei canoni di locazione 2019

Con Determinazione n. 473 dd. 01/02/2019 sono stati approvati i bandi per l’erogazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione e contributi a soggetti pubblici e privati che mettono a disposizione alloggi a favore dei locatari meno abbienti
Le domande di ammissione al contributo dovranno essere redatte unicamente sull'apposito modulo in distribuzione unitamente al bando presso le seguenti sedi:

• ATER, SPORTELLO CASA, piazza Foraggi 5/1A
  • CENTRI CIVICI
  • ORGANIZZAZIONI SINDACALI DEGLI INQUILINI
  • URP DEL COMUNE DI TRIESTE
  • Sito ATER www.ater.trieste.it
Le domande devono essere consegnate all’ATER, SPORTELLO CASA, piazza Foraggi 5/1A o inviate con raccomandata A/R al seguente indirizzo:

SPORTELLO CASA – ATER/COMUNE
PIAZZA FORAGGI 6
34139 – TRIESTE

Le domande dovranno essere presentate improrogabilmente entro il giorno 12/04/2019, pena l’esclusione. Attenzione: Si comunica che in applicazione della circolare del Direttore centrale infrastrutture e territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Prot.n.0011406/P di data 21/02/2019, Class. ED-1-6-L, sono stati parzialmente aggiornati il bando per l’erogazione di contributi integrativi a favore di conduttori per il pagamento dei canoni di locazione di immobili adibiti ad uso abitativo ed il bando per l’erogazione di contributi a soggetti pubblici e privati che mettono a disposizione alloggi a favore di locatari meno abbienti.

Si invita pertanto a visionare i nuovi bandi pubblicati nella sezione procedimenti (Assegnazione di contributi per l'abbattimento dei canoni di locazione; Ufficio Casa - erogazione di contributi a soggetti pubblici e privati che mettono a disposizione alloggi a favore di locatari meno abbienti).