null Console generale d’India a Milano Binoy George ricevuto in Municipio dal Vicesindaco Paolo Polidori
24 ottobre 2019

Console generale d’India a Milano Binoy George ricevuto in Municipio dal Vicesindaco Paolo Polidori

Visita di cortesia a Trieste del console generale dell’India a Milano Binoy George, ricevuto oggi (giovedì 24 ottobre) nel salotto azzurro del palazzo municipale dal vicesindaco Paolo Polidori.
Console generale d’India a Milano Binoy George ricevuto in Municipio dal Vicesindaco Paolo Polidori

Nel corso del cordiale incontro, il vicesindaco Polidori ha illustrato all’ospite le principali potenzialità, le prospettive di crescita e le possibili collaborazioni da poter avviare tra Trieste e l’India. Sottolineando i positivi rapporti già avviati con le principali realtà scientifiche e tecnologiche del nostro territorio, sono stati esaminati anche aspetti legati alle nuove opportunità offerte in ambito economico, con particolare riferimento alla nuova centralità del Porto di Trieste e alla piena valorizzazione della fondamentale area del Porto Vecchio.

Il console genrale Binoy George è entrato nel servizio estero indiano nel 2006. Come diplomatico di carriera, ha prestato servizio nell'ambasciata indiana a Berlino, nel consolato generale dell'India a Monaco di Baviera, nell'ambasciata dell'India a Bangkok e come DPR supplente dell'India presso l'UNESCAP. Ha inoltre prestato servizio in varie funzioni al Ministero degli affari esteri occupandosi delle relazioni dell'India con paesi tra cui Germania, Belgio, Spagna, Paesi Bassi e Sri Lanka e Unione Europea.

COMTS-GC