null Concorso fotografico on line “tante donne, un solo cuore”
24 giugno 2021

Concorso fotografico on line “tante donne, un solo cuore”

L’Associazione culturale “la Biennale Giuliana d’Arte” organizzatrice della “Biennale di Trieste” collettiva internazionale d’arte, in collaborazione con l’Assessorato pari opportunità del Comune di Trieste, ricordando le giornate dedicate alla Festa delle donna 2021 e memori del periodo difficile che si sta attraversando, hanno voluto rendere omaggio alla figura femminile con il concorso fotografico on line ”TANTE DONNE, UN SOLO CUORE

Tematica rivolta alla figura femminile e alle varie problematiche che la vedono coinvolta in questi ultimi periodi, per il costante prodigarsi, negli affetti famigliari, nel mondo del lavoro e nella vita sociale. Aspetti quotidiani, che la vedono quasi sempre protagonista, come importante ausilio e sensibile interprete.

L’evento che ha visto inoltre la partecipazione della ditta Italfoto, del GOAP Centro antiviolenza di Trieste con il coinvolgimento on-line di fotografi regionali, maggiorenni e non professionisti, si è concluso (il 23 giugno) nella sala “B. Bazlen” di Palazzo Gopcevich, presenti le autorità, con la consegna dei premi (buoni spesa) e le segnalazioni di merito ai migliori classificati.

Il tutto con l’afflusso di un pubblico contingentato come da norme sanitarie vigenti.

 

COMTS

Concorso fotografico on line “tante donne, un solo cuore”