null Concerto-evento “Rose”
01 marzo 2021

Concerto-evento “Rose”

Teatro Verdi di Trieste

Mercoledì 3 marzo 2021, alle 10.30, all’ingresso del Teatro Verdi di Trieste, in piazza Verdi, all’esterno e nel pieno rispetto delle norme anti-Covid-19 attualmente in vigore, si terrà la presentazione del concerto-evento “Rose”, promosso in occasione della giornata internazionale della donna 2021, un percorso musicale per celebrare la Donna attraverso la musica, la danza, la parola e l’arte figurativa. Alla conferenza stampa interverranno il Sovrintendente Stefano Pace, l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Trieste Francesca De Santis, il Direttore Artistico Paolo Rodda e la Direttrice d’orchestra del concerto Stephanie Praduroux.

Parteciperanno il Direttore Generale Antonio Tasca, la coordinatrice del progetto Daniela Astolfi e alcune delle protagoniste del concerto: l’attrice Isabel Russinova, l’artista Lisena Aresu, la stilista Regina Schrecker, la sassofonista Giovanna Mastella e le ballerine Cler Bosco e Alessia Gardina.

L’evento, trasmesso lunedì 8 marzo alle 21 su Telequattro, è realizzato in collaborazione con l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Trieste e con il Conservatorio Tartini.