null Comune di Trieste - Ufficio Separazioni, Divorzi, Unioni Civili

Comune di Trieste - Ufficio Separazioni, Divorzi, Unioni Civili

Le nuove modalità di accesso con appuntamento da lunedì 2 marzo
Comune di Trieste - Ufficio Separazioni, Divorzi, Unioni Civili

Il Comune di Trieste informa che da lunedì 2 marzo, l'Ufficio Separazioni e Divorzi e Unioni civili, in Passo Costanzi n. 2, riceverà esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per richiedere informazioni sarà possibile inviare una richiesta all'indirizzo mail dedicato divorzi@comune.trieste.it, o contattare lo 040 - 675 4488 nelle giornate di martedì e giovedì dalle 12.00 alle 13.00.

Anche l'Ufficio Trascrizioni Atti di Matrimonio/Divorzio provenienti dall'estero, in Passo Costanzi n. 2, riceverà esclusivamente su appuntamento. Per fissare un appuntamento o per richiedere informazioni sarà possibile inviare una richiesta all'indirizzo mail dedicato trascrizionimatrimonidivorziestero@comune.trieste.it, o contattare lo 040 - 675 4229 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00.

COMTS-GC