null Comune di Trieste: soppressa con quest'anno la distribuzione dei modelli 730 e redditi PF (persone fisiche) cartacei.
05 febbraio 2020

Comune di Trieste: soppressa con quest’anno la distribuzione dei modelli 730 e redditi PF (persone fisiche) cartacei.

A causa delle nuove normative nazionali per le quali l’Agenzia delle Entrate non provvederà più alla loro stampa e diffusione

Il Comune di Trieste rende noto che, a partire dalla prossima campagna dichiarativa 2020, non saranno più disponibili e non saranno pertanto in distribuzione i Modelli 730 e Redditi PF (Persone Fisiche, fascicoli 1 e 2) per le relative dichiarazioni.

 

Ciò in quanto, in conseguenza del Decreto Legge 30 aprile 2019, n. 34 (articolo 3, comma 3-bis), convertito con modificazioni dalla Legge 58/2019, soppressivo del secondo e terzo periodo dell’articolo 1, comma 2, del D.P.R. n. 322/1998 che recava modalità per la presentazione delle dichiarazioni relative in particolare alle imposte sui redditi, l’Agenzia delle Entrate non provvederà più alla stampa e alla consegna ai Comuni dei predetti Modelli che, conseguentemente – come detto – non saranno più disponibili.

 

I Modelli in formato elettronico potranno comunque venir sempre scaricati dal sito Internet dell'Agenzia delle Entrate.

 

COMTS – FS

Comune di Trieste: soppressa con quest’anno la distribuzione dei modelli 730 e redditi PF (persone fisiche) cartacei.