null Campionato Europeo volley femminile under 16
10 luglio 2019

Campionato Europeo volley femminile under 16

Domani, giovedi’ 11 luglio, alle ore 10.30, al Museo orientale di Trieste, conferenza stampa e presentazione ufficiale

Domani, giovedì 11 luglio, alle ore 11.00, nella sala delle spade del Civico Museo Orientale, in via San Sebastiano 1 a Trieste, si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’intero programma del Campionato Europeo di Volley Femminile Under 16.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati tutti gli ultimi aspetti e aggiornamenti dell’atteso evento che, come noto, si che si terrà dal 13 al 21 luglio in Italia e Croazia, rispettivamente nelle città di Trieste e Zagabria. Proprio la nostra città ospiterà infatti gli incontri della pool B con la Nazionale italiana, campione europea in carica di categoria, insieme a Belgio, Turchia, Serbia, Olanda e Romania.

Interverranno alla conferenza stampa, l’assessore comunale allo Sport Giorgio Rossi, il presidente della Giunta regionale del FVG Massimiliano Fedriga, Margaret Ann Fleming, vicepresidente della Cev - Confederazione Europea di Pallavolo, Alessandro Michelli, presidente della Fipav Fvg, Pasquale D'Aniello, allenatore della Nazionale italiana femminile Under 16 ed il suo vice Oscar Maghella.

COMTS-GC