null Attività di nuoto, tuffi, arrampicata e scacchi
23 ottobre 2019

Attività di nuoto, tuffi, arrampicata e scacchi

Ricreatori comunali
Attività di nuoto, tuffi, arrampicata e scacchi

Partono dal mese di novembre le attività di nuoto/tuffi, arrampicata e scacchi promosse dall’Assessorato Scuola, Educazione, Università e Ricerca, Decentramento in collaborazione con il Comitato Regionale CONI del Friuli Venezia Giulia. Riservate ai bambini e ragazzi iscritti ai Ricreatori del Comune di Trieste, sono totalmente gratuite ed è possibile accedervi tramite iscrizione fino ad esaurimento posti.

Per ognuna delle attività proposte, eccezion fatta per gli scacchi, attività tradizionalmente inserita all’interno delle attività ludico educative dei Ricreatori, sarà prevista l’iscrizione tramite specifico modulo di richiesta.

In allegato, scaricabili, le informative per nuoto/tuffi e per arrampicata con relativi moduli di iscrizione da consegnare nella propria struttura di pertinenza, a partire dal 24 ottobre ed entro e non oltre il 31 ottobre 2019.

Si ricorda che costituisce requisito obbligatorio il possesso del certificato medico valido (o sua fotocopia) per attività sportiva non agonistica.

Per quanto riguarda l’attività di scacchi, invece, si accede per iscrizione interna nelle proprie strutture di appartenenza, riferimento utile anche per ricevere informazioni dettagliate.