null Approvazione di 7 Avvisi pubblici per la selezione dei soggetti attuatori di iniziative di lavori di pubblica utilità promosse dal Comune di Trieste
04 novembre 2020

SCADENZA ORE 12:30 DEL 19 NOVEMBRE 2020

La Direzione Generale e Risorse Umane – Servizio Risorse Umane informa che, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 3919 del 4 novembre 2020, sono aperti i termini per la richiesta - da parte di imprese, cooperative sociali, cooperative di produzione e lavoro e loro consorzi o raggruppamenti temporanei - di contributo finalizzato all’inserimento lavorativo di donne di età superiore a 50 anni e uomini di età superiore a 55 anni in condizione di disoccupazione di lunga durata e di componenti di nuclei beneficiari del Reddito di cittadinanza in progetti territoriali di lavori di pubblica utilità promosse dal Comune di Trieste nell’ambito del Programma Operativo del Fondo sociale Europeo 2014-2020 - Asse 2 – Inclusione sociale e lotta alla povertà - Programma specifico n. 84/2018 - Decreto della Direzione Centrale Lavoro, Formazione, Istruzione e Famiglia  22 novembre 2019 n. 14151/LAVFORU.

Le domande di contributo devono essere indirizzate al Comune di Trieste - Direzione Generale e Risorse Umane – Servizio Risorse Umane - Piazza Unità d’Italia n. 4 - 34121 Trieste e devono pervenire entro le ore 12:30 del 19 NOVEMBRE 2020.