null Anno scolastico 2020/2021 - servizio di supporto socio-educativo extra scolastico
29 luglio 2020

Anno scolastico 2020/2021 - servizio di supporto socio-educativo extra scolastico

Il servizio è rivolto a minori e giovani adulti con disabilità che intendono usufruire del supporto socio-educativo nei ricreatori, nel Servizio Integrativo Scolastico (S.I.S.), nei gruppi adolescenti e nei doposcuola privati.

L'iscrizione va effettuata compilando il modulo allegato, nel quale si dovranno indicare l'attività desiderata, la sede di svolgimento e le giornate prescelte per l'attività stessa.

Il modulo dovrà essere restituito, completo dei dati richiesti e firmato, entro il 25 agosto 2020, all'indirizzo di posta elettronica:

minori.con.disabilita@comune.trieste.it

Le persone impossibilitate ad inviare l'iscrizione mediante mezzo posta elettronica possono contattare i seguenti numeri: 0403798614 – 0403798617 – dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 11.00; il Lunedì e il Mercoledì anche il pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

Le richieste pervenute oltre il termine sopra indicato, saranno inserite in lista d'attesa ed evase in caso di eventuali rinunce.

Il supporto socio-educativo presso il Servizio Integrativo Scolastico (S.I.S.) e presso i doposcuola privati sarà attivato con l'avvio dell'anno scolastico; tutti gli altri tipi d'intervento saranno attivati a partire dal mese di novembre 2020.

Le dotazioni orarie individuali settimanali saranno attribuite dall'Ufficio, tenuto conto delle risorse finanziarie disponibili.

Si precisa che le dotazioni settimanali, in caso di eventuali assenze, non potranno in alcun modo dare diritto a recuperi successivi.

L'organizzazione del servizio di supporto socio-educativo potrà subire modifiche ed integrazioni in relazione a nuove disposizioni inerenti l'emergenza epidemiologica in atto da COVID - 19.