null Agosto all'Orto Botanico di Trieste

Agosto all’Orto Botanico di Trieste

Nuovi orari e aperture
Agosto all’Orto Botanico di Trieste

l Comune informa che nel mese di Agosto si ampliano le opportunità di visita all'Orto Botanico di Trieste.

Le collezioni botaniche potranno essere ammirate anche alla domenica.

La prima apertura straordinaria è prevista per domenica 2 agosto con orario 9-13.

Seguiranno, sempre dalle 9 alle 13, domenica 9 agosto, domenica 23 agosto e domenica 30 agosto.

Anche durante la settimana cambiano le aperture. Ecco i nuovi orari: Lunedì e mercoledì dalle 9 alle 16; martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13

Sabato CHIUSO

INGRESSO GRATUITO

L'Orto Botanico è aperto al pubblico nel rispetto della normativa vigente in materia del contenimento del contagio da Covid 19 e del "Protocollo per la progressiva ripresa delle attività lavorative in presenza - Fase 2 Covid 19" del Comune di Trieste.

Si ricorda, pertanto, che l’accesso di gruppi all'Orto Botanico è consentito previa prenotazione e per un massimo di 15 persone. Il responsabile del gruppo dovrà garantire il distanziamento interpersonale di almeno un metro tra componenti, salvo i gruppi conviventi.

Le prenotazioni (max 1 gruppo ogni 15 minuti) possono essere effettuate all'indirizzo di posta elettronica dell'Orto e-mail ortobotanico@comune.trieste.it o telefonando ai numeri 040360068 oppure 3486393055 dell'Orto, dalle 9 alle 12, da lunedì a venerdì

COMTS