null Aggiornamento Situazione Servizi Demografici
25 marzo 2020

Aggiornamento Situazione Servizi Demografici

In seguito alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19  il Comune di Trieste comunica che gli uffici dei Servizi Demografici di passo Costanzi e dei centri civici decentrati non sono accessibili al pubblico. Le richieste possono essere inviate con le seguenti modalità:   

carta di identità elettronica (ricordiamo che il D.L.18/2020 ha prorogato la validità del documento di identità fino al 31 agosto 2020) chiamare  040 6758810 o inviare mail a prenota.cie@comune.trieste.it   

cambio di abitazione (esclusivamente in modalità telematica) e autentiche di firma e di copia (attualmente sospese tranne le indispensabili per motivata urgenza) chiamare 040 6758693 o inviare mail a cambio.indirizzo@comune.trieste.it

certificati anagrafici inviare mail a richiestacertificati@comune.trieste.it allegando fotocopia del proprio documento di identità – sarete contattati per comunicare le modalità di ritiro (telematica o per mezzo postale)  

iscrizioni cambio residenza da fuori Trieste (esclusivamente in modalità telematica) chiamare 040 6758766 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 o inviare mail a variazioneres@comune.trieste.it

pubblicazioni di matrimonio (attualmente sospese – attivo per informazioni) chiamare 040 6754882 martedì e venerdì dalle 9 alle 11 o inviare mail a matrimoni@comune.trieste.it

cittadinanza inviare mail a cittadinanza@comune.trieste.it

archivio dello Stato civile inviare mail a asc@comune.trieste.it per concordare il rilascio dei documenti

 

Aggiornamento Situazione Servizi Demografici