null A.A.A. 4 ruote per i soccorsi in Albania
17 gennaio 2020

A.A.A. 4 ruote per i soccorsi in Albania

Appello delle rappresentanti dell’ associazione “Zampa nel cuore” per garantire il trasporto dei beni raccolti a favore dei terremotati d’Albania

In meno di un mese molti cittadini hanno risposto in maniera positiva all’appello lanciato dalla Onlus “Zampa nel Cuore” a favore di terremotati dell’Albania. Nel magazzino messo a disposizione gratuitamente dalla Casa di Spedizioni Francesco Parisi sono state raccolte circa 20 tonnellate di generi di prima necessità che ora, dopo che purtroppo e venuto meno il previsto aiuto per il trasporto, si punta comunque a consegnare alle popolazioni terremotate.

Nasce da questa necessità di trovare e sostenere le spese di trasporto (1000 euro sono già stati raccolti ma ne servono ancora 1.300) fino alle zone terremotate dell’Albania, l’appello lanciato oggi (nel corso di una conferenza stampa svoltasi in Municipio) da Antonella Bitetto dell’ Associazione “Zampa nel Cuore” alla presenza dell’assessore comunale al Volontariato Lorenzo Giorgi.

L’obiettivo -ha spiegato Antonella Bitetto- è fare presto e portare a termine l’iniziativa di solidarietà entro la fine di gennaio, garantendo così il trasporto diretto sul posto di tutti quei generi di prima necessità che sono stati raccolti (alimentari, medicine, giochi per bambini, coperte, materassi, passeggini e lettini per bambini, abbigliamento per adulti e bambini, scarpe).Tutte le spese saranno documentate. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere ai numeri 345/0686108 e 339/6452626. Aiuti e contributi anche attraverso l’iban IT94T0200802225000101646253, intestato a Bitetto Antonella, causale missione Albania.

COMTS-GC

A.A.A. 4 ruote per i soccorsi in Albania