null A partire da lunedì 16 novembre partono i lavori di asfaltatura in Via di Roiano e  Viale Miramare a tratti
13 novembre 2020

Il Comune informa che a partire da lunedì 16 novembre 2020, nell’ambito del progetto di interventi di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria delle strade (come già avvenuto in via Giulia nel mese di settembre), avranno inizio i preparativi per la fresatura e per la successiva asfaltatura e rifacimento della segnaletica di via di ROIANO a partire dalla via Stock e fino alla PIAZZA TRA I RIVI e l'inizio di via Moreri.
    I lavori saranno effettuati nelle aree soggette a maggior traffico in orario notturno, dalle ore 21 alle 7 in circa 3 serate – notti, salvo alcune lavorazioni complementari che potranno essere effettuate anche durante la giornata, per minimizzare il disagio e le interferenze con i mezzi del servizio pubblico. In tal senso si chiede la massima comprensione e collaborazione per poter eseguire al meglio un intervento lungamente atteso.
    A seguire i mezzi d'opera si trasferiranno in VIALE MIRAMARE per il risanamento di alcuni tratti dello stesso in zona Barcola e precisamente: dal semaforo di via Boveto fino a via Grilz, dalla fine della Pineta all'ex depuratore e presso la curva della Marinella.
    I lavori saranno eseguiti prevalentemente in orario notturno 21-7 in circa 10 giorni / notti.
    L' Importo dei lavori previsto per tutti gli interventi :  via di Roiano – Piazza tra i Rivi e Viale Miramare è complessivamente di euro 210'000,00.
    Impresa appaltatrice: ILSA PACIFICI REMO Spa San Donà di Piave (VE); RUP Comune: arch. Andrea De Walderstein, direzione Lavori Comune: ing. Luca Folin. Inizio post COVID dei lavori: 31 agosto 2020.Fine programmata dei lavori: 31 dicembre 2020

COMTS