null 27° Festival internazionale “Ave Ninchi”-Teatro nei dialetti del Triveneto e dell’Istria
06 dicembre 2019

Martedì 10 dicembre, alle ore 10.30, nella Sala Giunta Municipale, la conferenza stampa di presentazione

Martedì 10 dicembre, alle ore 10.30, nella Sala Giunta Municipale, si terrà la conferenza stampa di presentazione del 27° FESTIVAL INTERNAZIONALE “AVE NINCHI” - Teatro nei dialetti del Triveneto e dell’Istria, organizzato e promosso da L'ARMONIA - Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (F.I.T.A.), in programma dal 13 al 27 dicembre.

Interverranno l’assessore comunale ai Teatri Serena Tonel, per L'ARMONIA: il presidente Giuliano Zannier, i vice-presidenti Paolo Dalfovo e Giorgio Fonn, Riccardo Fortuna, direttore artistico e Sabrina Censky Gojak, organizzazione e ufficio stampa.

In riferimento agli spettacoli per beneficenza, parteciperanno inoltre: Hubert Perfler, presidente UNIONE  ITALIANA  dei Ciechi ed Ipovedenti Regione FVG, Marino Attini, Presidente UICI  sez Trieste, Massimo Zapparella, Presidente CO.A.LA  Società Cooperativa sociale arte e lavoro, nonché un esponente dell'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste.

Comts/RF