null 2° Memorial Figli delle Stelle
19 luglio 2021

2° Memorial Figli delle Stelle

Domani, martedì 20 luglio, alle ore 11.30, nel Salotto Azzurro del Municipio, conferenza stampa di presentazione

Domani, martedì 20 luglio, alle ore 11.30, nel Salotto Azzurro del Municipio, si terrà la conferenza stampa di presentazione del " Memorial Figli delle Stelle”, triangolare di calcio tra rappresentanti di istituzioni, forze dell'ordine e giornalisti per ricordare il sacrificio degli agenti di Polizia di Stato Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, uccisi il 4 ottobre 2019 nell’adempimento del loro dovere.

Interverranno il Sindaco Roberto Dipiazza, l’assessore comunale a Cultura, Sport, Giorgio Rossi, il questore di Trieste Irene Tittoni, il consigliere comunale Michele Claudio, promotore dell’iniziativa, Roberto Toffolutti in rappresentanza dei giornalisti.

Comts/RF