null 1970-2020 50° anniversario Pallamano Trieste
02 marzo 2020

1970-2020 50° anniversario Pallamano Trieste

Mercoledì 4 marzo, alle ore 10.00, conferenza stampa nel Salotto Azzurro del Comune di Trieste

L’Alabarda Pallamano Trieste è la principale società di pallamano della città di Trieste, fondata nel novembre del 1970 con la denominazione U.S. ACLI Pallamano Trieste dal professor Giuseppe Lo Duca. Attualmente in Serie A - 1ª Divisione Nazionale (la prima serie nazionale) la Pallamano Trieste è il Club più titolato della pallamano italiana, con ben 17 campionati nazionali, 6 Coppe Italia e 1 Handball Trophy.

Mercoledì 4 marzo, alle ore 10.00, nel salotto azzurro del Comune di Trieste, il sindaco con il presidente dell’Alabarda Pallamano Trieste Giuseppe Lo Duca, il consigliere Michele Semacchi, il direttore sportivo Giorgio Oveglia e il capitano Marco Visintin terranno una conferenza stampa per presentare l’avvio di un’ iniziativa di sensibilizzazione a sostegno di questo storico sodalizio che celebra i 50 anni di vita ed è impegnato nella lotta per la salvezza.

COMTS-GC