null 158° anniversario del corpo della polizia locale di Trieste.
19 giugno 2020

158° anniversario del corpo della polizia locale di Trieste.

Il bilancio sull'attivita' di servizio svolta nel corso dell'ultimo anno. Lunedi' 22 giugno, alle ore 10.00, conferenza stampa nella sala Giunta del palazzo Municipale.

Lunedì 22 giugno, alle ore 10.00, nella sala giunta del Comune di Trieste, si terrà la conferenza stampa sul “158° Anniversario del Corpo della Polizia locale di Trieste - Bilancio dell'attività di servizio dell'ultimo anno”. Nel corso dell'incontro con la stampa saranno presentati e diffusi tutti i dati relativi ai diversi servizi, attività e interventi portati a termine dalla Polizia locale.

Interverranno il vicesindaco e assessore alla Sicurezza e Protezione civile Paolo Polidori e il comandante della Polizia locale Walter Milocchi.

COMTS-GC