null 150 anni inaugurazione canale di Suez
15 novembre 2019

150 anni inaugurazione canale di Suez

Lunedì 18 novembre, alle 15.15, nel Salotto Azzurro del Comune di Trieste, conferenza stampa per presentare “Pensare in grande. Pasquale Revoltella, Trieste e Suez”

Lunedì 18 novembre, alle ore 15.15, nel Salotto Azzurro del Palazzo municipale di Trieste, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Pensare in grande. Pasquale Revoltella, Trieste e Suez”, importante convegno organizzato dal Comune di Trieste assieme alla Camera di Commercio, che sarà aperto gratuitamente al pubblico (fino a esaurimento posti disponibili).

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza, il presidente della Camera di Commercio Venezia Giulia Antonio Paoletti e la direttrice del Museo Revoltella Laura Carlini Fanfogna.

COMTS-GC