null 100x100 - cento anni di musica, storia ed emozioni
29 novembre 2019

100x100 - cento anni di musica, storia ed emozioni

Lunedi’ 2 dicembre, alle ore 10.30, nella sala Giunta Municipale, la conferenza stampa di presentazione della mostra che racconta la storia della Civica Orchestra di fiati G. Verdi dal 1019 ad oggi

Lunedì 2 dicembre, alle ore 10.30, nella Sala Giunta Municipale, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra che celebra il centenario della Civica Orchestra di Fiati “G.Verdi” dal titolo “100X100 – Cento anni di musica, storia ed emozioni” che sarà allestita nella Sala U. Veruda (dal 7 al 17 dicembre).

Interverranno l’assessore comunale ai Teatri Serena Tonel, Valentina Tedesco, vice presidente della Civica Orchestra di fiati "G. Verdi" - Città di Trieste con la coordinatrice Martina Starace, il curatore della mostra, Santo Salvatore Distefano, la fotografa, giornalista e sceneggiatrice, Nadia Pastorcich.

Comts/RF