null “VolontariAMO”. Serata di beneficenza a favore delle Associazioni di Volontariato che collaborano con l’Ircss materno infantile Burlo Garofolo
27 gennaio 2020

“VolontariAMO”. Serata di beneficenza a favore delle Associazioni di Volontariato che collaborano con l’Ircss materno infantile Burlo Garofolo

Mercoledì 29 gennaio, alle 10.30, nella sala giunta municipale, la conferenza stampa di presentazione

Mercoledì 29 gennaio, alle ore 10.30, nella Sala Giunta Municipale, si terrà la conferenza stampa di presentazione della serata di beneficenza “VolontariAMO”, promossa dalla sezione di Trieste della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), su iniziativa di Stefano Gasperini de’ I Soliti Pooh e di Viviana Penso di Emporio Danza, in coorganizzazione con il Comune di Trieste e il patrocinio di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Irccs Burlo Garofolo, Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Trieste.

La serata di beneficenza, per la quale è già stata avviata la prevendita, è a favore delle associazioni di volontariato che collaborano con l’Istituto materno infantile Burlo Garofolo.

Interverranno Serena Tonel, assessore comunale alle attività economiche, teatri, ESOF 2020; Bruna Scaggiante, presidente Lilt Trieste, Stefano Gasperini de’ I Soliti Pooh e Viviana Penso di Emporio Danza.
 

Comts/RF